Succede

Succede che alcuni incontri che si fanno nella blogosfera sono più importanti di altri. Succede che grazie a questi incontri altre cose succedano al di fuori di essa. Succede che si fanno altri incontri, e con l’affettuosa spinta di questi, si incontrino persone e parole che senza questo aiuto non si sarebbero mai incontrati. E’ successo così che parole mie si sono incontrate con la musica di Fabio Turchetti, cantautore cremonese, che con il supporto del chitarrista Aldo Pini, ha voluto farmi questo regalo.

A memoria

E’ ancora una bozza, dice lui, una prima stesura, fatta in amicizia e senza troppi fronzoli, ma l’emozione della prima volta, per me, non ha bisogno di affinamenti per esprimersi. Ancora una volta non so far altro che finire un mio post con un Grazie!

Annunci

26 pensieri su “Succede

  1. Caspita che bella e che emozione!!! Certo che una cosa tanto bella che succede a qualcuno cui ho imparato a voler bene sembra che capiti un po’ anche a me…
    Splendide le tue parole, dolcissima la canzone. Grazie a Turchetti per averci fatto questo fantastico regalo!!!

  2. Ciao UserMax, negli ultimi tempi stai facendo delle cose davvero intriganti. Complimenti per questa “sinergia bloggesca”. Purtroppo dal pc del mio posto di lavoro non ho modo di sentire il pezzo ma a casa, quando avrò risolto qualche problema di connessione, non mancherò di ascoltare: sono dannatamente curioso. Un abbraccio.
    😎

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...