Fiori freschi

Oggi pomeriggio ho dormito… Mi sono risvegliato con questo in testa…

i versi
prima
del sonno
possono mancare
ma stai ben attento
a non far mancare
dell’acqua alle
parole











7 pensieri su “Fiori freschi

  1. Ciao Max, che bello ritrovare un tuo saluto tra i commenti. Ultimo giorno di lavoro… Domani parto per una mini vacanza. Dovrei essere contenta, ma… bò. Sarà la tabula rasa che mi aspetta al ritorno: non una casa, non un progetto, tutto da fare, da inventare, anzi… da reinventare… Ti abbraccio forte e ci risentiamo al mio ritorno.

  2. Ciao, anche io ero curiosa di vedere il tuo!! Io è da poco che scrivo, e spesso ho scritto in altri blog, o a lettere in rete. Sicuramente verrò a trovarti…..ciao e buonanotte!!!

  3. appena svegliata…sai quei sonni di poltroneria assoluta, imbottigliati dal caldo e dal silenzio di pomeriggi immobili….
    allora mi è tornata in mente la tua poesia e il tuo risveglio fatto di parole. buon pomeriggio max…

Rispondi

