Prima del sonno

gli occhi pesanti e curvi
esausti di monotonia
chiudono per attimi infiniti
la porta della ragione
frammenti di sogni
non ancora sognati

impermanenti visioni
scintille d’incoscienza
portano l’anima distratta
su mondi paralleli
frammenti di sogni
non ancora finiti













15 pensieri su “Prima del sonno

  1. amico mio spero che la domenica t’abbia rilassato,passo sempre di qui col pendolino notturno…poche fermate ma buone,ho ancora l’odore del mare addosso,ciao e sempre grazie!!!

  2. non ti piacciono i miei nomi?uffa!ma sei incontentabile tu!!!ananima=anima+anarchica;sephiroth777=le sephiroth ebraiche+777=21=3=Trinità;Ashura=antica divinità aramaica che incarna il volere della Trinità,si ritrova in tutte le culture monoteiste!!!ciao amico mio e benvenuto al mio mondo parallelo!!!ciao

  3. Quelli ancora non finiti..potrebbero essere i ricordi felici…o i rimpianti. Belli e dolorosi. Quelli ancora non sognati sono un domani finalmente non teso, privo di ansiose aspettative. A presto. Ellie

  4. uffa!!!ma non mi amano come amano te!!!sono iroso ed un po’ molto invidioso!!!ecco ora ho voglia di piangere!!!:)amico mio riposati sei davvero il migliore!!!ciao!!!un passante errante

  5. Ciao User, sì, sì, sì, voglio quell’abbraccio e quella presenza discreta e paziente di cui parli!!!! Sì, sì, sì! Un abbraccio anche a te, da stritolarti forte, forte! Niente paura User, sono piccolina come uno scriciolo!

Rispondi

